Fusione di alluminio a Reggio nell'Emilia
Forti di una lunga esperienza alle spalle, da Fondalpress siamo diventati dei veri specialisti della fusione dell'alluminio.
Utilizzando la tecnica di pressofusione forniamo clienti operanti in tutti i settori industriali, rispettando gli standard di qualità più esigenti. Grazie alla pressofusione, l'alluminio può essere lavorato facilmente per adattarsi a progetti industriali, architettonici o di design in tempi molto brevi.
Contattaci per ricevere informazioni sul processo di fusione dell'alluminio a Reggio nell'Emilia.
Pressofusione di leghe metalliche leggere
Specializzata nella fusione dell'alluminio e di altre leghe leggere, la nostra fonderia utilizza da anni la pressofusione per realizzare prodotti destinati all'industria meccanica e all'agricoltura.
La nostra grande esperienza maturata nell'uso di questa tecnica ci permette di soddisfare le richieste di ogni cliente, che apprezza sempre la nostra grande attenzione per la qualità e il rispetto dei tempi concordati.
Lavorazioni in alluminio
Il processo di fusione dell'alluminio a Reggio nell'Emilia attraverso la pressofusione ci permette la produzione di parti metalliche resistenti e di alta qualità e la creazione di leghe metalliche leggere che trovano applicazione in vari settori professionali.
Utilizzato nella pressofusione per la sua leggerezza e resistenza alla corrosione, l'alluminio è la scelta ideale per realizzare parti che saranno esposte agli elementi atmosferici.
Lavorazioni per conto terzi
I servizi strutturati da noi di Fondalpress prevedono anche le lavorazioni per conto terzi con stampi del cliente. Oltre alla
fusione dell'alluminio a
Reggio nell'Emilia ci occupiamo anche delle lavorazioni successive come sabbiatura e sbavatura, con la puntualità e la professionalità che da sempre contraddistinguono il nostro operato.
Per informazioni sulla fusione dell'alluminio a Reggio nell'Emilia, contattaci subito